Come scegliere la larghezza giusta della cintura

Vogliamo raccontarvi un po’ di quali larghezze di cinture realizziamo nell’atelier di Andrii Art.

Non pretendiamo che le nostre larghezze di cinture siano le uniche a dover essere considerate come standard, ma analizzando le pratiche e le offerte internazionali, siamo arrivati a queste misure. Naturalmente, potete indossare qualsiasi cintura con qualsiasi pantalone, purché entri nei passanti della cintura.

Cinture larghe 3,5 cm

Queste cinture sono ideali per pantaloni classici da abito, ma si adattano bene anche ai pantaloni casual. I produttori di fibbie si assicurano che le fibbie per questa larghezza abbiano un aspetto più elegante e solido. Tuttavia, ciò non significa che non possano essere abbinate anche a un abbigliamento casual o ai jeans. Le cinture di questa larghezza sono molto adatte anche per le donne.

Cinture larghe 4 cm

Queste cinture vengono solitamente indossate con jeans e pantaloni casual. Le fibbie sono più massicce e spesso presentano un design più libero e artistico. Ci sono clienti che scelgono questa larghezza anche per i pantaloni da abito, ma bisogna assicurarsi che la cintura passi attraverso i passanti.

Entrambe le larghezze hanno un aspetto fantastico quando sono decorate con incisioni come iniziali o disegni. Tutto ciò che resta è dare libero sfogo alla vostra fantasia!

Andrii Art - Oranžs logotips
Dove l'artigianato incontra la qualità
Metodi di pagamento accettati
© 2022 Soflyy. All rights reserved.
©2024 ANDRIIART. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.