Blog

Blog – quasi tutti hanno già sentito questo termine. E un tale titolo è associato a una persona specifica, ai suoi pensieri, alle sue routine o a un diario in formato elettronico.

I blog vengono presentati in diversi formati. Si ritiene che il primo blog sia stato Links.net, creato nel 1994 da Justin Halls quando era ancora uno studente. All’epoca non veniva chiamato blog, ma diario personale. Nel 1997 è stato coniato il termine “Weblogs”. Questo termine è stato inventato da George Barger, come alternativa a “registrare il web”.

Nell’articolo di Māra Kula – „Lingua personale lettone“, pubblicato sul giornale „Diena“ il 17 aprile 2007, si trova una spiegazione del termine inglese „Blog“: „I blog sono pubblicazioni periodiche e continue di pensieri personali (non editoriali) e link su Internet.“ Il termine „Blog“ è un’abbreviazione di „Web Log“ e mostra cosa accade nella vita personale o professionale di un blogger e su Internet. Combina elementi di diario e di riferimento. Ogni lettore può interagire con l’autore di un blog specifico e con altri lettori; i blog vengono anche chiamati „Web Log“ o „Weblog“ per esteso.

I linguisti lettoni consigliano di chiamare i blog con un altro nome, ma Andrii Art mantiene la denominazione BLOG.

Il blogging, ovvero la descrizione della propria vita, degli eventi o degli interessi, si è affermato oggi come un mezzo di comunicazione solido. Le piattaforme sociali sono ormai inconcepibili senza i blogger che condividono le loro opinioni, spiegano cose, creano contenuti video, promuovono o presentano prodotti. Questi contenuti sono forniti da vari produttori e venditori. Bloggare è da molto tempo un’attività redditizia e persino una professione prestigiosa. È difficile decidere cosa sia più prestigioso – essere il presidente di un paese o un blogger? 🙂 È addirittura spaventoso vedere quanto siano influenti i blogger sulle persone. Pertanto, ogni blogger dovrebbe riflettere sulla responsabilità che ha per ciò che scrive, fa o dice.

Anche il sito/negozio online di Andrii Art ha una sezione dedicata al blog. Qui si può leggere tutto ciò che è importante per Andrii Art – tutto sui cinturoni, sulla pelle, sugli strumenti e su Andrii Art. Lo scopo del blog non è solo quello di raccontare cosa succede da Andrii Art, ma anche di informare su vari argomenti legati ai prodotti e alla loro realizzazione. I blog vengono scritti non solo perché ci interessano questi argomenti, ma anche per creare un dialogo con i nostri visitatori.

Andrii Art non vuole essere solo un produttore di oggetti belli, ma anche un amico che fornisce conoscenze aggiuntive nei settori in cui apprendiamo ogni giorno qualcosa di nuovo.

Ci vediamo nella sezione del blog e aspettiamo con piacere anche i vostri suggerimenti su ciò che vorreste leggere!

Andrii Art - Oranžs logotips
Dove l'artigianato incontra la qualità
Metodi di pagamento accettati
© 2022 Soflyy. All rights reserved.
©2024 ANDRIIART. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.